KTM LC4 640 SM (2006 - 07) Usata
€ 2.200
Annuncio KTM LC4 640 SM (2006 - 07) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 42000. In vendita da Gianluca.
ID Annuncio
944BE1
Prezzo
2.200
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
42000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Roma 00131 RM Lazio
Pubblicato il
09/11/2025
Versione
LC4 640 SM (2006 - 07)
Veicolo venduto da
gianluca-desantis
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00131
Contatta venditore
Modelli simili a KTM LC4 640 SM
-
Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata
6
Terlizzi (BA)PrivatoAprilia Dorsoduro 900 - Tenuta in maniera maniacale! Vendo a malincuore la mia Aprilia Dorsoduro 900, una moto che non ha bisogno di presentazioni: grinta, carattere e divertime -
Vent Derapage 125 4T (2022 - 25) usata
6
Putignano (BA)PrivatoVendo Vent 125 4t 2024 per passaggio a cilindrata superiore. Guidabile con la patente A1 La moto presenta modifiche estetiche come : -portatarga pieghevole e faretto posteriore
Specifiche tecniche di KTM LC4 640 SM
Motore n.d. Cilindrata 625 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP)KTM LC4 640 SM Negli articoli
-
KTM 990 RC R: doppia personalità [VIDEO]
Dopo anni di lontananza, KTM torna a produrre una sportiva stradale: la 990 RC R. Motore LC8c da 130 CV, ciclistica ed ergonomia pensate anche per l'uso quotidiano. Prezzo a partire da 15.990 € -
KTM 790 Adventure 2024: il TEST completo della maxi enduro austriaca fatta in Cina. Pregi e difetti [VIDEO]
Vi raccontiamo come la KTM 790 Adventure va in ogni condizione d'uso, dalla città al fuoristrada. Ma, soprattutto, è fatta come quelle austriache? -
Rivoluzione KTM: Bajaj è al comando e annuncia tagli drastici per salvare il marchio austriaco
Bajaj ha ottenuto l'approvazione della Commissione Austriaca per le Acquisizioni e avvia una drastica ristrutturazione. Obiettivo: tagliare del 50% i costi generali e riportare il marchio austriaco alla redditività. Nel mirino anche il reparto corse e MotoGP, mentre GASGAS cambia assetto mentre si profila uno spostamento totale della produzione fuori dall'Europa