Peugeot Partner Furgone BlueHDi 130 EAT8 S&S PC Furgone Premium usato
€ 13.900
Annuncio Peugeot Partner Furgone BlueHDi 130 EAT8 S&S PC Furgone Premium usato a Volla (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 144000. In vendita da privato/concessionario concessionario New Rivauto S.r.l.s..
ID Annuncio
E2F117
Pubblicato il
14/08/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
144000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
BlueHDi 130 EAT8 S&S PC Furgone Premium
Veicolo venduto da
New Rivauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot Partner Furgone
-
Citroen Jumpy Furgone 2.0 HDi/160 FAP PL Atlante Selection usato
20Pompei (NA)Concessionario -
Citroen Jumpy Furgone 2.0 HDi/160 FAP PL Atlante Selection usato
20Pompei (NA)Concessionario -
Citroen Jumpy Furgone 2.0 HDi/160 FAP PL Atlante Selection usato
20Pompei (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Peugeot Partner Furgone BlueHDi 130 EAT8 S&S PC Furgone Premium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiPeugeot Partner Furgone BlueHDi 130 EAT8 S&S PC Furgone Premium Negli articoli
-
Peugeot Partner, il van francese si rinnova [Foto e dettagli]
La Casa francese presenta il nuovo furgone derivato dal Rifter: due lunghezze, 5 motorizzazioni e novità tecnologiche per gli interni -
Peugeot E-5008: in prova l'ammiraglia elettrica a sette posti [VIDEO]
Abbiamo guidato la nuova e-5008, la versione elettrica della sport utility a sette posti della casa del Leone, che si dichiara versatile, ma soprattutto regina del segmento per quanto riguarda l’autonomia -
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video