Suzuki Samurai 1.3 Cabriolet De Luxe usato
€ 8.900
Annuncio Suzuki Samurai 1.3 Cabriolet De Luxe usato a Ragusa (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 38000. In vendita da privato/concessionario concessionario Amato Motors.
ID Annuncio
E09217
Pubblicato il
14/05/2025
Luogo
Via San Luigi, 25 Ragusa 97100 RG Sicilia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usato
Categoria
Pick-up
Km
38000 km
Prodotta
6/1988
Potenza
64 cv (47 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 Cabriolet De Luxe
Veicolo venduto da
Amato Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Luigi, 25 Ragusa (RG) 97100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Samurai
-
Volkswagen Veicoli Commerciali Amarok 2.0 BiTDI 180 CV 4MOTION Permanente usato
1Massarosa (LU)Concessionario -
Fiat Strada 1.3 MJT Pick-up Cabina Lunga Adventure usato
20Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI SOLO AUTOCARRI FIAT STRADA PICK-UP FIAT STRADA FIORINO PICK-UP , FIAT DOBLO WORK UP Disponibili ..... -
Nissan Townstar Van EV L1 122cv N-Connecta 22kWh usato
13Lucca (LU)ConcessionarioPREZZO NETTO IVA
Specifiche tecniche di Suzuki Samurai 1.3 Cabriolet De Luxe
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.298 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 47 KW (64 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiSuzuki Samurai 1.3 Cabriolet De Luxe Negli articoli
-
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
5 cose che puoi fare solo con la Suzuki Swift [Video]
In questo video proveremo a dimostrare che ci sono cinque cose che si possono fare solo se hai una Suzuki Swift. Una prova approfondita, su strada e in off-road, per capire perché quest’auto, a suo modo, è unica nel suo genere -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.